Location

La Passione

Ci Guida

Il Negozio

 

Situato nella medesima posizione in cui operava lo storico forno di Castell’Arquato, “La Casa del Pane” ha chiara la missione di coniugare tutto ciò che deriva dalla tradizione e dal territorio con tutto ciò che il gusto moderno apprezza e giudica innovativo ed etico.
A peculiarità riconducibili alla buona tradizione emiliana quali l’accoglienza professionale e gentile del personale, il ventaglio di prodotti tipici, i colori del locale caldi e senza tempo si abbina infatti una gestione che offre il servizio sette giorni su sette, un comodo spazio completamente climatizzato e un’illuminazione studiata per essere il più possibile esteticamente d’effetto ed ecosostenibile.

 

_DSC0255

 

Il Laboratorio

 

Il laboratorio contiguo al negozio è allo stesso tempo gioiello e vero motore dell’azienda.
Decisamente all’avanguardia per tutto ciò che concerne la strumentazione a disposizione, mantiene un’anima artigiana e appassionata, che si trasmette ad ogni assaggio. Proprio qui, lavorano i professionisti che ogni notte impastano, cuociono, sperimentano per cercare di sorprendere e anticipare i desideri dei buongustai.
Fucina di prodotti unici, come la Torta di Castell’Arquato, i Ciottoli, i biscotti Illica, le Sbrisolone, che attingono a piene mani dalle tradizioni gastronomiche del luogo alle volte rivisitandone e interpretandone i contorni.
Competenza artigiana assodata, che permette all’azienda di essere apprezzata fornitrice anche per aziende clienti che ne condividono i valori.

+ There are no comments

Add yours